sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – L’Everton su Keita. Ma ci sarebbe l’offerta della Juve…

Si allunga la fila delle pretendenti per Keita Balde Diao. Dopo Milan, Juventus e Liverpool, anche l’Everton si sarebbe aggiunto agli estimatori del talento senegalese. Il rinnovo con la Lazio tarda ad arrivare e il classe ’95 sembra essere lontano da una permanenza a Roma.

EVERTON

Secondo quanto riportato da TuttomercatoWeb, Keita sarebbe finito nel mirino dell’Everton. I contatti tra le parti sarebbero già stati avviati. Si attende a breve un’offerta al club biancocelesti. L’Everton cerca un esterno d’attacco, e il classe ’95 sarebbe il tassello giusto.

PUBBLICITA

OFFERTA JUVENTUS

Secondo quanto scrive oggi invece il quotidiano Tuttosport, la Juventus avrebbe formalizzato un’offerta alla Lazio per Keita. 15 milioni di euro, più 5 di bonus, per un totale di 20 milioni. Non abbastanza, però, per Lotito, che continua a chiedere 30 milioni. Nei giorni scorsi si vociferava di un accordo già trovato tra i bianconeri e l’entourage del giocatore per un approdo dello stesso a Torino alla scadenza naturale del contratto, nel 2018. Le voci si rincorrono e non accennano a diminuire. Si attendono sviluppi.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FELIPE ANDERSON>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS