CALCIOMERCATO – Ferrero conferma: “Muriel andrà via. Lazio? Beh…”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Parata dei sogni: Lazio in furia dopo le parole dell’ex Motta!

Edoardo Motta non è uno che le manda a...

Lazio, Ribellione Totale: Gravina Sfida il Sistema e Stuzzica i Tifosi!

Quando il cuore biancoceleste pulsa, la Lazio si accende....
PUBBLICITA

Non sarà Muriel il rinforzo per l’attacco biancoceleste, almeno stando a quanto sostiene il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

Ferrero, infatti, a Radio Crc ha precisato: “Muriel alla Lazio non è vero. Non so dove andrà ma non ai biancocelesti. È un’invenzione dei giornalisti”. Poche parole ma che non lasciano spazio all’immaginazione. Certo, potrebbe trattarsi di pre-tattica, ma il patron doriano valuta il colombiano intorno ai 30 mln. Sicuramente una cifra fuori dalla portata di Lotito. Molto probabilmente Muriel andrà al Siviglia che ha messo sul piatto 22 mln più 7 mln di bonus. Una cifra importante e probabilmente esagerata per un giocatore qualitativamente valido ma molto discontinuo.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB

FALCINELLI RIVELA IL SUO FUTURO>>>LEGGI QUI