Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

CALCIOMERCATO – La Juventus prepara l’affondo per Keita

Pubblicato

in

Keita e Immobile esultano


Testa solo alla finale di questa sera. Ordine categorico nelle stanze bianconere è tralasciare per il momento tutto il resto. Ogni cosa ha un suo tempo. Adesso è il momento di concentrarsi solo sulla sfida di con il Real. Dopodiché anche i bianconeri si getteranno con prepotenza sul mercato. Uno dei temi più caldi è quello del giocatore della Lazio, Balde Diao .

L’attaccante biancoceleste è una priorità per i bianconeri. Il club torinese ha già un accordo di massima con il giocatore e non vuole farsi scappare il senegalese. L’Inter e il Milan sono concorrenti pericolose per cui la sa di doversi muovere in fretta. Dalla prossima settimana i contatti con Lotito e con l’entourage di Keita si intensificheranno. Marotta e Paratici vogliono affondare il colpo con il giocatore e ottenere uno sconto sui 30 milioni richiesti per la sua cessione. La Juve non vuole spendere quella cifra e conta di far leva su Keita.

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Ufficiale: Hoedt torna in biancoceleste

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


Calciomercato Lazio – Era nell’aria da alcuni giorni, oggi è arrivata l’ufficialità: tutto fatto per il ritorno di Wesley Hoedt in biancoceleste

CALCIOMERCATO Lazio – Accordo raggiunto con il Southampton: il difensore olandese torna a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. In attesa di conoscere le cifre esatte dell’affare, il centrale classe ’94 è pronto a vestire nuovamente la maglia biancoceleste dopo la parentesi biennale (2015-2017) che si concluse con il trasferimento in Premier League.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE