CALCIOMERCATO – Lazio, c’è l’offerta per Widmer. Le cifre

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!

#LazioPassione #Biancoceleste #AvantiLazio Durante la Mediolanum Padel Cup, l'ex stella...

Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»

#LazioDifensori #ForzaLazio #BiancocelestiUniti Un grande ex, Giuliano Giannichedda, parla della...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio sembra decisa a battere il primo colpo stagionale di calciomercato. La dirigenza biancoceleste, alla ricerca di un esterno difensivo da alternare a Basta, Patric e Lukaku, ha individuato in Silvan Widmer il profilo ideale. Sarebbe stata formulata una prima offerta ai friulani. Ecco i dettagli.

8 MILIONI

La Lazio è decisa a sferrare l’attacco decisivo per assicurarsi le prestazioni di Silvan Widmer, terzino dell’Udinese. Il classe ’93, da 4 stagioni alla corte della famiglia Pozzo, è ritenuto il profilo ideale per alternarsi ai vari giocatori di fascia che Inzaghi ha in squadra. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Lotito ha deciso di mettere sul piatto 8 milioni di euro, comprensivi di bonus legati alle presenze. La trattativa, potrebbe essere facilitata dagli ottimi rapporti che intercorrono tra il patron biancoceleste e la famiglia Pozzo. L’offensiva è partita, la Lazio vuole piazzare il suo primo colpo.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

INTANTO C’E’ LA SVOLTA NELLA TELENOVELA DE VRIJ>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 21:37 — Ultima alle 21:37