ESCLUSIVA – La Lazio blocca Kedziora, capitano della Polonia U21

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Sarri rivoluziona la difesa, attacco col dubbio finale. Chi vincerà il ballottaggio tra i biancocelesti?

#LazioCagliari: Una partita cruciale per rialzarsi! #ForzaLazio La sfida...

Dia ko: l’attaccante senegalese fuori per il Cagliari, ecco cosa ha detto. La Lazio sorride?

#LazioCagliari: Dia pronto al riscatto! Ecco come arriva...

Vecchi amici, nuovi rivali: gli ex romanisti pronti a dar battaglia alla Lazio nel match contro il Cagliari!

#LazioCagliari #ColoreBiancoceleste: Emozioni in campo all'Olimpico con vecchie conoscenze...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Con molta probabilità sarà Tomasz Kedziora il vice Basta nella prossima stagione. Così ha deciso Tare, che lo visionava già da diverso tempo. C’è l’accordo con il Lech Poznan che ne detiene il cartellino. La cifra si aggira intorno ai 2 mln di euro.

Chi si aspettava che la Lazio avrebbe puntato soltanto su giocatori esperti in questo mercato, rimarrà deluso. Nel suo ultimo viaggio in Polonia, Tare ha raggiunto l’accordo per Kedziora, 23enne terzino destro e capitano della Polonia under 21. Nonostante la giovanissima età, Kedziora può essere definito un veterano dato che nel Lech Poznan è un titolare inamovibile. Non a caso ha collezionato il maggior numero di presenze nelle ultime due stagioni con la maglia dei Ferrovieri. L’accordo è praticamente stato trovato, ma l’ultima parola spetta a Inzaghi che non ha ancora dato il placet a chiudere la trattativa, probabilmente perché vuole capire con la società il futuro di Patric e di Germoni.

CARATTERISTICHE TECNICHE 

Terzino destro dalle buone qualità fisiche e dalle buone capacità tattiche, bravo in fase difensiva ma con qualche lacuna a livello tecnico.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Ottima corsa e buon tempo di inserimento nelle manovre offensive dove spesso si fa trovare pronto e propositivo attraverso delle sovrapposizioni ma con un piede un po’ ruvido che non gli consente di sfruttare a pieno le sue proiezioni in avanti, si è fatto apprezzare anche in zona goal. Difficilmente si fa trovare disattento o mal posizionato offrendo discrete garanzie a livello difensivo.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

KEITA CHIAMA LOTITO>>>LEGGI QUI

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 16:13 — Ultima alle 16:13