Il calciomercato estivo ancora non è iniziato ufficialmente ma in casa Lazio la situazione è movimentata. Preoccupa infatti il futuro di tre big biancocelesti: Biglia, De Vrij e Keita Balde. Sulla questione è intervenuto anche l’agente FIFA Filippo Colasanto.
L’agente Fifa ed esperto di calcio argentino, Filippo Colasanto, ha parlato delle prospettive di mercato biancoceleste a Radiosei: “Biglia? Parliamo di un giocatore bravo ma non è un fenomeno e che non ha mai espresso parole d’amore alla società, e questo è singolare visto che gli argentini si legano moltissimo alle loro squadre. Milan? No, ancora non è fatta. Io al posto di Biglia accetterei: il Milan potrebbe avere in divenire un blasone maggiore rispetto a quello che offre la Lazio ora. Probabilmente c’è ancora un discorso di soldi in sospeso”.
QUESTIONE KEITA
“Al di là delle doti del giocatore, è uno scandalo che un giovane possa permettersi questi atteggiamenti. Interesse Juve? Mi sembra strano che i bianconeri vogliano prenderlo, basti vedere il rigore che hanno avuto quest’anno nei confronti di Bonucci e Pjanic”.
MERCATO SUDAMERICANO
“In Argentina purtroppo c’è questo vizio di vendere i giocatori bravi dopo una sola stagione e arrivano in Europa quando sono ancora acerbi.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE LE NEWS SULLA FUTURA PANCHINA DI CONCEICAO>>>CLICCA QUI

                                    