Seguici sui Social

Non solo Lazio

Cristiano Ronaldo: accusa di frode fiscale per il campione blancos

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Cristiano Ronaldo nei guai. Un’evasione fiscale da 14.7 milioni di euro. Ecco quanto le autorità tributarie di Madrid hanno contestato al campione Blancos. Denuncia con l’accusa di aver sottratto al fisco questa somma tra il 2011 e il 2014 .

Secondo la ricostruzione riportata da El Mundo, Cristiano Ronaldo, in quel periodo, avrebbe approfittato di una struttura societaria creata nel 2010 per occultare i profitti guadagnati in Spagna grazie ai diritti di immagine. L’accusa parla di un mancato adempimento “volontario e cosciente” di suoi obblighi fiscali. Fino ad ora, Cristiano non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito: si attendono sviluppi. Fatto sta che non è il primo caso in Spagna. Stessa sorte è capitata anche al suo rivale sul campo Lionel Messi.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE NEWS DI MERCATO SUL PAPU GOMEZ ALLA LAZIO>>>CLICCA QUI

 


Pubblicità

Non solo Lazio

Manchester United su l’ex Lazio Pedro Neto: offerti 55 milioni

Pubblicato

il

Pedro Neto

Manchester United su l’ex Lazio Pedro Neto, il gioiellino classe 2000 è stato puntato dalla squadra inglese

Manchester United su l’ex Lazio Pedro Neto – La squadra di Solskjaer ha messo gli occhi sul talento portoghese classe 2000 in forza al Wolverampthon. Con la Lazio non è mai riuscito a dimostrare il suo talento, veniva impiegato poco per questo due anni fa è stato ceduto in Premier dove sta meravigliando a suon di gol e prestazioni. I wolves per l’ala chiedono almeno 55 milioni e secondo il Sun i Red Devils sarebbero pronti a pagare la cifra richiesta pur di accaparrarsi il gioiellino.

UDINESE LAZIO MURIQI: “Mi criticano ma l’impegno c’è sempre”

UDINESE LAZIO INZAGHI: “Non regalo niente, gioca chi merita”

Continua a leggere

Articoli più letti