Seguici sui Social

Non solo Lazio

Cristiano Ronaldo: accusa di frode fiscale per il campione blancos

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Cristiano Ronaldo nei guai. Un’evasione fiscale da 14.7 milioni di euro. Ecco quanto le autorità tributarie di Madrid hanno contestato al  Blancos. Denuncia con l’accusa di aver sottratto al fisco questa somma tra il 2011 e il 2014 .

Secondo la ricostruzione riportata da El Mundo, Cristiano Ronaldo, in quel periodo, avrebbe approfittato di una struttura societaria creata nel 2010 per occultare i profitti guadagnati in Spagna grazie ai diritti di immagine. L’accusa parla di un mancato adempimento “volontario e cosciente” di suoi obblighi fiscali. Fino ad ora, Cristiano non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito: si attendono sviluppi. Fatto sta che non è il primo caso in Spagna. Stessa sorte è capitata anche al suo rivale sul campo Lionel Messi.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE NEWS DI MERCATO SUL PAPU GOMEZ ALLA LAZIO>>>CLICCA QUI

 


Pubblicità

Primo Piano

L’Italia batte la Turchia ed Immobile cita Lino Banfi

Un inizio straripante per gli azzurri di Mancini dove ha brillato anche la stella biancoceleste Immobile. Lo stesso Immobile cita Lino Banfi dopo il gol, scopriamo il perché

Avatar

Pubblicato

il


Un inizio straripante per gli azzurri di Mancini dove ha brillato anche la stella biancoceleste Immobile. Lo stesso Immobile cita Lino Banfi dopo il gol, scopriamo il perché

L’Italia se la canta e se la suona, 3-0 senza storia alla Turchia A segno vanno un di Demiral su tiro-cross di , Insigne su di Ciro e lo stesso Immobile con un tap-in sottoporta.

immobile
Immobile

Dopo il gol Immobile cita Lino Banfi e ai microfoni della Rai a partita spiega il perché. “Ci è arrivato un messaggio da Lino Banfi che ci chiedeva di gridare porca puttena”. Gol e promessa mantenuta da Immobile che inoltre si è dichiarato entusiasta della prestazione azzurra e ha voluto dichiarare il gol al pubblico presente allo stadio.

Banfi
Lino Banfi

DEFINITO LO STAFF DI SARRI

Continua a leggere

Non solo Lazio

Foden come Gazza, che look per gli Europei

Il baby talento del Manchester City si è ispirato ad una vecchia conoscenza della Lazio. Foden come Gazza, almeno sul look, in campo ricorderà Gascoigne?

Avatar

Pubblicato

il


Il baby talento del Manchester City si è ispirato ad una vecchia conoscenza della Lazio. , almeno sul look, in campo ricorderà Gascoigne?

Giovane, talentuoso, esuberante, Foden come Gazza. Il baby talento del Manchester City allenato da Pep Guardiola si è ispirato per il suo nuovo taglio di capelli ad una vecchia conoscenza della Lazio, Gascoigne. Foden come Gazza agli Europei del 1996. Quando la stella inglese si è presentata in campo con un look biondo platino.

Gascoigne 1996 inghilterra
Gascoigne 1996

Foden ha quindi scatenato paragoni inevitabili. I tifosi inglesi si augurano che oltre che con il look Foden possa replicare le giocate di Gascoigne che in quell’anno portò L’Inghilterra fino alle semifinali realizzando nella competizione 1 su azione e decidendo ai rigori i quarti contro la Spagna. Foden si è detto onorato del paragone e non gli dispiacerebbe essere chiamato 0;Stockport Gazza”, dal nome della sua città natale.

foden
Foden e Guardiola

SKY DAZN MURDOCH RIFIUTA

Continua a leggere

Non solo Lazio

Europei, Nesta e Totti daranno il via alla cerimonia d’apertura

Europei, questa sera allo Stadio Olimpico si svolgerà la prima partita. Prima dell’incontro tra Italia e Turchia ci sarà la cerimonia d’apertura con 2 ospiti speciali, Nesta e Totti.

Avatar

Pubblicato

il


Europei, questa sera allo Stadio si svolgerà la prima . Prima dell’incontro tra e Turchia ci sarà la cerimonia d’apertura con 2 ospiti speciali, .

Il grande giorno è arrivato, iniziano gli Europei di . Si parte subito con la nostra Nazionale che sfiderà sul prato dell‘Olimpico la Turchia. Prima dell’incontro ci sarà la solita cerimonia d’apertura. 2 ospiti speciali per l’evento Nesta e Totti. Le 2 di Lazio e Roma lanceranno un pallone in aria e sopra la testa dei 16000 presenti allo stadio, come per magia sorvoleranno l’Olimpico, le frecce tricolori. Per Nesta e Totti calpestare l’erba di Roma sarà un ritorno al passato che gli ricorderà le mille battaglie nei derby, ma anche le gioie condivise in Nazionale.

Nesta e Totti
Nesta e Totti

SARRI SUL MURALES DEDICATO A MOURINHO

Continua a leggere

Articoli più letti