Ultime News

Pedro celebra la vittoria: forza e unità per i tifosi laziali.

#LazioVittoriosa: Il messaggio di Pedro accende i cuori biancocelesti! La...

Lazio, annuncio ufficiale: Przyborek lascia il Pogoń Szczecin e arriva tra i biancocelesti, una mossa strategica inaspettata?

#BenvenutoPrzyborek: La Lazio accoglie il giovane talento polacco a...
PUBBLICITA

D’Amico: “Borini al Milan? Urrà!”. Poi su Keita: “Se fosse mio figlio…”

PUBBLICITA

L’ex fantasista biancoceleste Vincenzo D’Amico ha commentato il mancato arrivo di Borini alla Lazio e ha dato un consiglio a Keita.

D’Amico a Radiosei ha parlato dapprima del senegalese: “Se fossi Keita non andrei alla Juve ma al Milan dove ha la possibilità di giocare. Nella Juventus non giocherebbe mai. Se fosse mio figlio o un mio assistito gli sconsiglierei di andare a fare la quarta scelta a Torino. In rossonero farebbe l’attore principale”. Chiosa finale su Borini, scippato all’ultimo dal Milan: “Urrà! Pericolo scampato! Non capisco il Milan che fa poco per trattenere Deulofeu e poi si prende Borini”.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB

PRIME PAROLE DI MARUSIC ALLA LAZIO>>>LEGGI QUI