venerdì, Marzo 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Cosmi: “I giovani sono un prezioso capitale per la Lazio”

Sul canale ufficiale della Lazio, Lazio style Channel, è intervenuto l’allenatore della Lazio Women, Roberto De Cosmi. Il mister ha parlato dei giovani lanciati da Inzaghi

Ecco le parole che mister De Cosmi ha rilasciato: “Tanti ragazzi torneranno in biancoceleste in estate dopo esperienze importanti, come nei casi di Palombi e Germoni. Cataldi è stato il primo negli ultimi tempi a maturare altrove dopo tutta la trafila nel settore giovanile; dopo di lui, anche Crecco e Lombardi, fino a Murgia che ha compiuto il salto diretto dalla Primavera alla prima squadra. Si tratta di tanti ragazzi del nostro vivaio; il mister è stato bravo ad ottenere questa doppia vittoria, ha riconquistato l’Europa valorizzando i talenti biancocelesti”.

PUBBLICITA

IN DIFESA

“Sulla corsia sinistra a inizio stagione ci sarà davvero molto traffico con Radu, Lulic, Lukaku e Germoni. Conosco bene il classe 1997, l’ho allenato in passato. Lui è nato in maglia biancoceleste; si è ritagliato uno spazio importante e se lo è conquistato lottando sul campo. E’ un calciatore che non molla mai, dà sempre il massimo. Ha ottenuto la fiducia di tutti i tecnici che in questa stagione si sono succeduti sulla panchina umbra conquistando poi una salvezza importante”.

IL FUTURO

“Filippini è reduce da diverse esperienze in Serie B; Inzaghi lo conosce bene, era un titolare inamovibile nella sua Primavera. Palombi ha già vissuto l’esperienza del ritiro nella precedente stagione, ha fatto bene a Terni: dopo un inizio difficile si è calato nella realtà riuscendo a fornire gol e assist. Né la società né Inzaghi si sono fatti sfuggire la sua crescita ed il giocatore, infatti, è stato riscattato. Ad Auronzo ci saranno tanti ragazzi pronti per ritagliarsi il giusto spazio. 

Crecco è un altro giovane che è tornato nel gennaio scorso dall’esperienza ad Avellino, lo ha fatto nel modo giusto, riuscendo anche a festeggiare il suo primo gol da professionista nella sfida casalinga contro il Palermo. I giovani stanno tutti facendo bene, rappresentano un prezioso capitale per la società e per il tecnico”.

DE MARTINO HA PARLATO DEI PROGETTI FUTURI DELLA LAZIO

SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS