De Cosmi: “Il 3-5-2 ha fatto vedere una Lazio pragmatica

Ultime News

Lazio si fa sul serio: Onorato conferma il rush sul Flaminio, e i rivali tremano!

Aggiornamenti esclusivi sul futuro dello Stadio Flaminio della Lazio Eccitazione...

Lazio, De Grandis analizza il momento biancoceleste: “Difesa solida, ma l’attacco resta un problema”

Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, il giornalista di...

Lazio al bivio: Castellanos sotto assedio e il enigma Insigne che fa tremare la panchina

Pressione su Taty Castellanos e il dilemma di calciomercato:...
PUBBLICITA

Il tecnico della Lazio Women, Roberto De Cosmi, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Il mister ha fatto un’analisi completa della squadra biancoceleste.

Ecco le parole di De Cosmi, rilasciate sul canale ufficiale della Lazio: “Simone Inzaghi dovrà compiere attente valutazioni sul nuovo volto tattico della squadra. Il 3-5-2 ha messo in mostra una squadra pragmatica, forte sotto porta e letale nelle ripartenze. Il modulo varierà in base alle caratteristiche degli elementi che l’allenatore avrà a propria disposizione. Possibile il passaggio a un duo in mediana. Ad agosto ci sarà subito la Supercoppa italiana e la Serie A, poi nel corso dell’annata arriveranno anche l’Europa League e la Coppa Italia“.

I PROTAGONISTI

“In questa stagione, Immobile con i suoi movimenti ha aperto molti spazi per gli inserimenti di Keita. I due fanno realizzato insieme 39 gol. Questo è il  frutto di coralità e intesa. Milinkovic ha caratteristiche fisiche importanti, sfrutta chili e centimetri in modo letale. A protezione del centrocampo, ama sfruttare gli spazi per inserirsi. Felipe Anderson sa puntare, vincere molti uno contro uno e affondare i propri colpi agendo a ridosso delle punte. Nel 4-3-3 preferisce agire nella metà campo avversaria. Da esterno a tutta fascia in un centrocampo a cinque ha messo a disposizione della squadra tutta la sua generosità”.

ECCO L’OFFERTA PER LUIS MURIEL

SEGUITECI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA DI FACEBOOK

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 14 Giugno 2017 15:20