Il tecnico della Lazio Women, Roberto De Cosmi, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Il mister ha fatto un’analisi completa della squadra biancoceleste.
Ecco le parole di De Cosmi, rilasciate sul canale ufficiale della Lazio: “Simone Inzaghi dovrà compiere attente valutazioni sul nuovo volto tattico della squadra. Il 3-5-2 ha messo in mostra una squadra pragmatica, forte sotto porta e letale nelle ripartenze. Il modulo varierà in base alle caratteristiche degli elementi che l’allenatore avrà a propria disposizione. Possibile il passaggio a un duo in mediana. Ad agosto ci sarà subito la Supercoppa italiana e la Serie A, poi nel corso dell’annata arriveranno anche l’Europa League e la Coppa Italia“.
I PROTAGONISTI
“In questa stagione, Immobile con i suoi movimenti ha aperto molti spazi per gli inserimenti di Keita.Potrebbe interessarti
Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”
Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!
Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!
Lazio e le neopromosse: un’altra stagione a secco! L’incubo che non svanisce mai.
ECCO L’OFFERTA PER LUIS MURIEL
SEGUITECI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA DI FACEBOOK
