Dragovic, agente FIFA: “Marusic ottimo acquisto. Vi spiego perché”

PUBBLICITA

Ultime News

Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!

#LazioPassione #MondayNight #ForzaVecino Con il Monday Night che si avvicina,...

Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!

#LazioInespugnabile #DifesaDiFerro #ForzaAquilotti La Lazio è tornata a ruggire con...

Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!

#CremoneseJuve: Ecco le formazioni ufficiali! La decima giornata di...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio lavora sottotraccia sul mercato. Anche stavolta infatti il nuovo acquisto Marusic non era tra i nomi paventati dai giornali e siti internet.

Per tracciare un ritratto del calciatore, l’agente Fifa Vojislav Dragovic è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia“Marusic me lo ricordo bene, è esploso nel campionato serbo. Aveva fatto ottime cose nel Voždovac, segnando contro la Stella Rossa. Poi è andato in Belgio, si tratta di un bravo ragazzo e merita quello che gli sta capitando. Può ricoprire molti ruoli: la mezz’ala, il terzino e anche altro. I biancocelesti hanno fatto un ottimo acquisto. Sicuramente avrà bisogno di un periodo di ambientamento in Italia. Io lo vedo come mezz’ala, ha un grande tiro ed è molto freddo sotto porta”.

Poi ancora parla del suo incontro con Marusic: “L’ho conosciuto 4 anni fa quando segnò contro la Stella Rossa e a fine partita mi sono avvicinato e scambiato qualche parola. Gli dissi di andare via dalla Serbia, perché doveva fare il salto di qualità così come ha fatto Milinkovic-Savic. Marusic è un calciatore di prospettiva, ha un grande fisico e corre tanto. Inoltre è dotato di buona tecnica. Segna in tutti i modi: di testa, da calcio piazzato, da calcio d’angolo e può anche tirare dalla distanza. Sostituto di Basta? Sono giocatori differenti, Dusan è più difensivo, Marusic è più offensivo. Nel Montenegro gioca come terzino, è un ottimo giocatore, la Lazio ha fatto un affare. Gli auguro il meglio”. 

Troppo alto il costo per Marusic? Ecco la risposta di Dragovic: “6,5 milioni di euro più bonus è un affare. Vale ogni singolo euro che hai speso soprattutto se ti gioca sia in campionato che in Europa. E’ integro dal punto di vista fisico, è pronto e preparato. In Belgio ha fatto una media di 30-32 partite all’anno”.

MILINKOVIC SAVIC

“Al momento è uno dei giocatori più forti al mondo nel suo ruolo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il ct non lo convocherà per motivi tecnici, non credo ci sia altro. Lui ha vinto il Mondiale Under 20 e piace ai serbi. I tifosi si chiedono perché non lo convochino: la nazionale la meriterebbe di sicuro. I serbi seguono molto la Lazio e si parla di lui come uno tra i calciatori più forti che abbiamo”.

DJORDJEVIC

“Per me non è un ex giocatore, deve solo cambiare l’ambiente. La Lazio ha preso attaccanti importanti ed è difficile trovare spazio per lui anche dopo il brutto imfortunio. Potrebbe ricominciare con un’altra squadra”. 

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AGENTE DI CERCI SU UN FUTURO ALLA LAZIO>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 21:12 — Ultima alle 21:12