Ultime News

Cagni dixit: Romagnoli, un maestro in campo. E sul nostro calcio…

#Romagnoli, il destino sospeso tra Lazio e Qatar: Cagni...

Vecino passa al Celta: stavolta è ufficiale, addio alla Lazio

La Lazio saluta Vecino: il viaggio continua in Spagna!...
PUBBLICITA

Da Eder a Quagliarella. Il mercato della Lazio balla sulle punte

PUBBLICITA

Tutta ancora da decifrare la strategia della Lazio in sede di calciomercato. Mentre è in dirittura d’arrivo la cessione di Lucas Biglia, sul fronte delle entrate è ancora tutto in stand by. Grande attenzione è rivolto all’attacco

EDER E QUAGLIARELLA I NUOVI NOMI

La mancanza di un vice Immobile si è fatta sentire nell’ultima parte di stagione. Con Ciro stremato nelle ultime partite, la Lazio si è dovuta affidare alle prodezze di Keita. Djordjevic ha sprecato quelle poche occasioni avute nell’annata. Ma ormai il serbo è un autentico oggetto misterioso. Su di lui c’è l’Olympiakos. Comunque sarà ceduto al miglior offerente poichè non rientra nei piani di Inzaghi. Come sostituto ecco l’ipotesi Quagliarella. L’attaccante della Sampdoria è reduce da un’ottima annata condita da parecchi goal. Veloce, ottimo tiro, è un usato di sicura affidabilità. Lotito proverà a strapparlo a Ferrero.

IL DOPO KEITA

Con il senegalese sempre più in guerra con Lotito, la Lazio ha virato le sue attenzioni su Eder, visto il complicarsi dell’affare Gomez. Nonostante il Papu resti la prima scelta e sarà fatto un ulteriore tentativo, il piano B è l’italo brasiliano dell’Inter. Con i nerazzurri ha poco spazio e l’arrivo di Spalletti non faciliterà la sua permanenza. Ed ecco che potrebbe accettare una eventuale proposta biancoceleste, dove ritroverebbe una maglia da titolare. Si attendono le mosse della Lazio.

SEGUITECI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

INCENDIO SULLA PONTINA, RISCHIO NUBE TOSSICA