‘Esuberi’, ecco chi sarà convocato (e chi no) per il ritiro di Auronzo

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

In casa Lazio manca ormai pochissimo all’avvio della nuova stagione con il ritiro di Auronzo e mister Simone Inzaghi sembra aver già pronta la lista dei convocati. Le sue decisioni sono attese anche dai cosiddetti ‘esuberi’.

Diversi dei quali dovrebbero rimanere a casa, in attesa di trovare una nuova sistemazione. Tra essi, sicuramente Ravel Morrison, al quale i biancocelesti potrebbero proporre una risoluzione del contratto: un’ipotesi che al momento l’inglese, per nulla intenzionato a rinunciare ai soldi, difficilmente potrebbe prendere in considerazione, ma che, di fronte alla prospettiva di passare i prossimi mesi ai margini, tra panchina (se va bene) e tribuna, potrebbe alla fine anche accettare. Della spedizione sotto le Tre Cime di Lavaredo non faranno parte nemmeno il brasiliano Mauricio e soprattutto il vero flop, Ricardo Kishna: arrivato due anni fa per 6 milioni di euro, l’olandese è infatti reduce da una stagione avara di soddisfazioni in prestito al Lilla e aspetta solo la giusta occasione (certamente altrove) per rilanciarsi.

Nel gruppo ci sarà invece Djordjevic, nonostante sia da tempo sul mercato: per lui, sfumata o quasi la trattativa con l’Olympiakos, restano vive alcune proposte in Francia. Insieme al serbo, Marchetti – che dovrebbe accettare il ruolo di secondo dopo l’esplosione di Strakosha – e Vargic, che vorrebbe giocare di più, ma non ha mercato. Quanto invece a Cataldi, rientrato dal prestito al Genoa, una decisione verrà presa solo al termine dell’Europeo U21, mentre Patric, fallita praticamente la trattativa per il rinnovo, spera di scalare posizioni proprio in ritiro, forte della stima di Inzaghi.

Resteranno a Roma Tounkara e Perea, mentre Germoni, fresco di rinnovo, andrà in prestito senza passare per Auronzo. Dove spera di giocarsi le sue chance Lorenzo Filippini, appena rientrato dal prestito all’Entella. Per lui, così come per Chris Oikonomidis, sarà fondamentale la volontà di Inzaghi.

E PER LE NOVITÀ NEL PROGRAMMA ESTIVO, CLICCA QUI

Articolo pubblicato da Villani il giorno 27 Giugno 2017 12:20