FINAL EIGHT PRIMAVERA – Rossi: “Questa sconfitta non cancella quanto di buono fatto”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Al termine della sfida della Final Eight vinta dai giallorossi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel l’attaccante biancoceleste Alessandro Rossi.

SULLA GARA

“Siamo amareggiati nonostante abbiamo disputato una stagione fantastica. Non è bello chiudere così, dispiace molto. Ora dobbiamo smettere di pensarci e orientarci verso la prossima stagione. In campo ci dicevamo di stare tranquilli e sereni. Senza sentire le troppe pressioni che un derby può darti. Ci è mancata l’esperienza e trovarci in dieci dopo un quarto d’ora non ci ha aiutato. Spero che questa sconfitta mi aiuti a crescere come accaduto in coppa. Spero di riuscire a migliorare giorno dopo giorno. I classe 99 ci saranno il prossimo anno, ma la fascia di capitano va di diritto a Bezziccheri o Cassio. Non so chi rimarrà”.

SULLA PRIMAVERA

“Questa Primavera mi ha lasciato tante gioie, è difficile lasciarla ma è ora di diventare grande.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
 Con undici Manoni non avremmo mai perso. Lo ringrazio di cuore e lo porto sempre con me per le gioie che mi ha trasmesso in Primavera. Non ci ha aiutato il fatto di aver preso la miglior squadra d’Italia”.

SU MISTER BONATTI E IL FUTURO

“Ci è mancata l’esperienza ma quest’anno siamo cresciuti tanto grazie a mister Bonatti. Abbiamo ottenuto risultati importanti ma bisogna guardare anche il percorso di crescita di ogni singolo ragazzo. Siamo arrivati primi nel girone, abbiamo eguagliato il record di vittorie. 
Sarò grato al mister per come si è comportato e per come mi ha gestito. Lui merita il calcio dei grandi. Ma anche la Primavera della Lazio è un ambiente e una vetrina fantastica. Questa è una delle società più forti d’Italia. Spero di giocare a calcio il prossimo anno. Spero che mister Inzaghi mi porti ad Auronzo”.

 

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14