mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Simpatico contrattempo per Ciro Immobile invitato al matrimonio dell’amico Belotti (FOTO)

L’attaccante del Torino Andrea Belotti e Giorgia Duro sono convolati a nozze. La cerimonia si è svolta nella chiesa di San Francesco di Paola a Palermo. Tra i circa centocinquanta invitati anche diversi vip e tanti calciatori. Presenti Giampaolo Pazzini, il portiere granata Daniele Padelli e il presidente Urbano Cairo, oltre ai suoi ex compagni di squadra Gennaro Troianiello e Roberto Vitiello. I tanti curiosi che hanno affollato la piazza sono andati via un po’ delusi. Attorno alla chiesa c’era un imponente servizio di sicurezza. I due sposi sono scesi dall’auto coperti da degli ombrelli per non farsi vedere. Fra i primi ad arrivare tra gli invitati, in compagnia della moglie e delle due figlie, l’attaccante della Lazio Ciro Immobile. I due attaccanti della Nazionale sono grandi amici.

Il laziale, alla partenza da Napoli, si è reso protagonista di un simpatico quanto spiacevole episodio. A raccontare la disavventura è stata proprio Jessica, la moglie di Immobile, postando una foto sul profilo Instagram dei due coniugi. La signora Immobile ha spiegato che il marito pochi minuti dopo l’arrivo in aeroporto si è accorto di aver dimenticato a casa l’abito per il matrimonio. La partenza del volo era alle 7.00. Chiamato il padre del calciatore quest’ultimo si è precipitato a Capodichino con il vestito ma è arrivato tardi. Per cui volo perso ed aerei per Palermo terminati. A questo punto la famiglia Immobile è stata costretta a correre in stazione per prendere il primo treno per Fiumicino per cercare di imbarcarsi sul volo delle 13.30. E, dopo tante peripezie, finalmente Palermo.

PUBBLICITA

https://www.instagram.com/p/BVWoDGdA7In/?taken-by=ciroejessicaimmobile&hl=it

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS