giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOCUS Italia Repubblica Ceca – Per Cataldi partita da dimenticare

L’Italia, nella sua seconda partita nel girone degli Europei, incappa in una brutta sconfitta con la Repubblica Ceca. Sul banco degli imputati anche le scelte del tecnico Di Biagio. Il ct infatti ha cambiato 4 undicesimi della squadra che aveva sconfitto domenica la Danimarca.

Nella fattispecie Danilo Cataldi è partito titolare nell’Italia nella gara di oggi al posto di Gagliardini dell’Inter. La prestazione del centrocampista della Lazio è stata tutt’altro che sugli scudi. Il giocatore si dimostra ancora acerbo e con una personalità tutt’altro che spiccata. Posizionato da Di Biagio davanti alla difesa insieme a Pellegrini, Cataldi non ha mai rischiato la giocato ed è risultato sempre troppo fuori dalla manovra. Quello che stupisce di questo ragazzo è la non perfetta collocazione in campo. Lui stesso ha dichiarato che non ama fare il regista piuttosto preferisce il ruolo di mezza’ala. Eppure c’è da dire che gli allenatori sembrano preferirgli in questo ruolo altri profili. Lo stesso Simone Inzaghi ha dimostrato di preferirgli uno come Alessandro Murgia e lo ha lasciato andare in prestito al Genoa. Una cosa sembra incontrovertibile: Cataldi, che rimanga o meno alla Lazio, non potrà essere l’alternativa al partente Lucas Biglia. La Lazio in quel ruolo ha bisogno di una certezza: Danilo ha dimostrato di non avere i galloni del titolare per la regia biancoceleste.

PUBBLICITA

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE IL COMUNICATO DELLA LAZIO SU BERISHA>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS