giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jacobelli: “Biglia andrà via. Gomez difficile che lasci l’Atalanta”

Il direttore del Corriere dello Sport Web, Xavier Jacobelli ha parlato del calciomercato della Lazio.

Queste le parole di Jacobelli a Radio Incontro Olympia: “Penso che Biglia sia in rampa di lancio. Si tratta solo di definire il quantum tra Lazio e Milan. De Vrij va verso il rinnovo perché la Lazio non ha ricevuto altre offerte sostanziose. Su Keita la società deve prendere una decisione e smetterla di procrastinare. Il dato importante che l’anno scorso erano stati sottoscritti 11 abbonamenti mentre quest’anno siamo già a 7000″.

PUBBLICITA

Jacobelli fiducioso sulla stagione che verrà: “La situazione è diversa rispetto all’anno scorso. Si parte già con un allenatore che ha appena rinnovato per 3 anni e con una finale di Supercoppa italiana da giocare. Il tempo per operare sul mercato è abbondante. Anche se capisco che Inzaghi vorrebbe partire per Auronzo con la squadra già definita”. Su Gomez: “Ha fatto la migliore stagione della sua carriera. Percassi alcuni giorni fa ha ribadito l’incedibilità del giocatore con tanto di rinnovo pronto. Allo stato attuale l’Atalanta non vuole cederlo ma è certo che la società non ha bisogno di cedere date le plusvalenze di Gagliardini, Caldara e Kessiè. Il futuro di Gomez dipenderà dalle offerte che verranno presentate concretamente”. 

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB

KEITA CONTATTA LOTITO>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS