venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA – Colpo di scena: Keita contatta Lotito…

Keita, Calenda, Lazio, Lotito, Juventus, queste sono le 5 parole chiave più ricercate del momento in casa Lazio. Dopo settimane di botta e risposta tra l’agente del senegalese e il ds biancocleste Tare, ecco che ieri colpo di scena Keita ha chiamato Lotito.

PROMESSA DI RINNOVO MAI MANTENUTA

Partiamo con ordine nella ricostruzione di quanto avvenuto. Un anno fa era stato trovato l’accordo tra la dirigenza biancoceleste e l’agente Calenda per il rinnovo. Le due parti si sarebbero dovute incontrare prima del ritiro ad Auronzo per mettere nero su bianco. Peccato che questo incontro non sia mai avvenuto, tanto da scatenare le ire di Keita e del suo procuratore che hanno deciso di tardare di una settimana il viaggio ad Auronzo per guardarsi intorno. L’unica offerta reale pervenuta alla Lazio l’estate scorsa è stata quella del Monaco di 14 mln, una somma ritenuta troppo bassa da Lotito.

PUBBLICITA

INZAGHI E PERUZZI PROVVIDENZIALI

Proprio quando i rapporti tra Keita e la Lazio sembravano ormai irreparabili, ecco che Inzaghi coadiuvato dal club manager Peruzzi, è intervenuto, facendo capire al ragazzo che questo atteggiamento avrebbe leso alla squadra, ma soprattutto a lui. Ecco quindi che il campionato del senegalese è stato in crescita, fino all’esplosione negli ultimi due mesi. In tutto questo periodo, però, la Lazio non ha mai fissato un incontro con Calenda per il rinnovo.

L’OFFERTA IRRISORIA DELLA JUVENTUS

Due settimane fa, Lotito, Tare e Calenda si sono finalmente visti, ma senza la presenza di Keita. Il patron biancoceleste è stato chiaro: o rinnova, o accetta il Milan o si fa un anno di tribuna. Tare ha poi parlato di una manovra dell’agente del senegalese di portare il giocatore alla Juventus a parametro 0. Questo non possiamo, ovviamente dirlo con certezza, ma ieri vi abbiamo parlato in esclusiva degli 8 mln che i bianconeri hanno offerto alla Lazio per Keita. Offerta che ovviamente Lotito ha rimandato al mittente.

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, ieri il ragazzo ha chiamato Lotito e in una lunga chiacchierata ha ribadito la sua promessa di non andare via a parametro 0. Cosa abbia risposto il patron capitolino non ci è ancora chiaro, ma sicuramente è stata una telefonata distensiva. I due hanno fissato un appuntamento, Keita vuole parlare a quattrocchi col suo presidente. Continuate a seguirci su laziochannel.it per conoscere ulteriori sviluppi della situazione in anteprima.

©E’ CONSENTITO RIPRODURRE L’ARTICOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

L’AGENTE DI GOMEZ PARLA DELL’INTERESSE DELLA LAZIO>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS