giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Keita, infortunio e preoccupazione del Senegal

Brutte notizie per la nazionale senegalese, Balde Diao Keita è infortunato e probabilmente dovrà saltare diverse partite.

Non c’è ancora nessun comunicato ufficiale da parte del Senegal per chiarire le condizioni di Keita. Con una nota, che di seguito riportiamo, il Dottor Rodia ha annunciato alla nazionale africana le condizioni dell’attaccante biancoceleste: “Il 25 maggio, il giocatore Keita Baldé Diao è stato vittima di un infortunio al ginocchio. Ha accusato un trauma al lato sinistro del ginocchio. La diagnosi ha rivelato il riaffermarsi della condropatia al ginocchio, un disturbo che il giocatore già conosce e ha accusato in passato”. La raccomandazione è quella di osservare “un periodo di riposo di dieci giorni, ricevendo terapia fisica e medica in clinica”.

PUBBLICITA

LE CONSEGUENZE DELL’INFORTUNIO

Attualmente Keita si trova con la famiglia in Spagna. Alioù Cissè, tecnico senegalese, lo vorrebbe con il gruppo anche per valutare se le condizioni del ragazzo sono migliorate. Molto probabilmente l’attaccante dovrà saltare l’amichevole con l’Uganda, potrebbe però scendere in campo con la Guinea, partita molto importante valevole per la qualificazione in Coppa d’Africa.

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LA LAZIO IN RICERCA DI UN TERZINO, LEGGI LA NOTIZIA

LIVE NEWS