Calciomercato

CALCIOMERCATO – Lazio: si complica la pista Gomez, pronta l’alternativa


Pubblicato

il

Inizia a muoversi il mercato della Lazio anche se non nella direzione richiesta dal tecnico biancoceleste. I biancocelesti, alla ricerca di un attaccante da far giocare al fianco di Immobile, da tempo si sono portati sul Papu Gomez. Ma la trattativa, dopo la cessione di Etrit Berisha all’Atalanta, si è arenata. La società orobica è sempre ferma sulla richiesta di 20 milioni di euro. La Lazio invece non vuole andare oltre i 15 e l’affare sembra destinato a tramontare.

Come riportato da La Repubblica la società capitolina sta cercando una valida alternativa sempre in Serie A. L’idea Muriel è ancora in auge ma l’operazione sarebbe ancora più onerosa. Ci sarebbe anche Diego Falcinelli, profilo gradito a Inzaghi. Ma non solo Italia, i dirigenti biancocelesti stanno guardando anche in Olanda. Occhi puntati su Gaston Pereiro, ventiduenne esterno mancino in forza al PSV Eindhoven. La valutazione si aggira sui 10 milioni. Con Biglia in uscita si cerca anche un suo sostituto: Torreira della Sampdoria e Moutinho, in scadenza con il Monaco, i nomi più caldi. Per la difesa interessa il 22enne croato Jozo Simunovic, in forza al Celtic Glasgow e valutato sui 5 milioni. Il primo colpo dei biancocelesti dovrebbe essere però un esterno destro. Nome che potrebbe essere annunciato in settimana.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Exit mobile version