Lazio, ok il rinnovo dello staff medico. Il dr Pulcini: “Ecco quando ci saranno le visite mediche dei giocatori”

PUBBLICITA

Ultime News

Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?

#Lazio, tra passione e tensione: Lotito sotto tiro, tifosi...

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

In casa Lazio si lavora in vista della prossima stagione e, contemporaneamente a quelli dei big a disposizione di Simone Inzaghi, negli ultimi giorni sta definendo alcuni rinnovi relativi all’organigramma societario.

Da quello di Angelo Peruzzi, che dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni, a quelli del reparto comunicazione e dello staff medico, per i quali invece il sí c’è già stato. Oltre a Diaconale e De Martino, dunque, manterranno inoltre il loro ruolo in società anche il prossimo anno il direttore sanitario Ivo Pulcini, il coordinatore e consulente ortopedico, dott. Fabio Rodia, i medici sociali, dott. Massimo Razzano e Angelo Ventura ed il nutrizionista Angelo Pulcini.

Proprio Ivo Pulcini, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, ha reso noto l’esito positivo dell’incontro con il patron biancoceleste: “Il Presidente Claudio Lotito, che ringrazio, mi ha rinnovato la fiducia e la “patente”, alla guida dello Staff Medico della S.S.Lazio, per la stagione calcistica 2017/2018. Confermo, anche per quest’anno, la delega a scendere in campo e sostare in panchina durante le partite ufficiali, il Dr. Fabio Rodia, medico sociale e consulente ortopedico. Dal 3 all’8 luglio, quale specialista in Medicina dello Sport e Cardiologia, visiterò tutti i giocatori e lo staff tecnico, per l’idoneità sportiva agonistica, come ogni anno, presso la Clinica Paideia”.

E PER LE ULTIME SUL MERCATO, CLICCA QUI

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 17:16 — Ultima alle 17:16