Lazio, ecco le richieste di Inzaghi per la firma. E la promessa di Lotito

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

 

La firma sul rinnovo è arrivata. Per metterla, Simone Inzaghi ha fatto delle richieste precise al presidente Lotito. Che ha risposto cosí…

Al termine di una nottata lunga e impegnativa, è arrivato l’esito più atteso da tutti. Simone Inzaghi ha rinnovato con la Lazio fino al 2020. Per lui un ingaggio di 1,2 milioni a stagione più i premi. Il tecnico avrà con sè tutto lo staff. Dal vice Farris, al collaboratore tecnico Cecchi. Dal preparatore atletico Ripert, ai match analyst Cerasaro e Allavena. Fno ai dipendenti della società, cioè i preparatori Bianchini, Fonte e Grigioni. Il termine della riunione fiume ha visto tutti uscire con il sorriso, nonostante nel corso della trattativa non siano mancati momenti di tensione (leggi qui la nostra esclusiva) che hanno rischiato di far saltare tutto. Ma, alla fine, con un po’ di buon senso, si è riusciti a trovare l’accordo, dando cosí di fatto avvio alla programmazione per la prossima stagione, a partire dal mercato. Dove Inzaghi ha richiesto senza mezzi termini una Lazio competitiva sui tre fronti. Nella fattispecie, dotata di un portiere al posto di Marchetti, un terzino, un centrocampista e un attaccante. I quali dovranno arrivare a prescindere dalla permanenza o meno del vari de Vrij, Biglia e Keita. In caso di partenza, dovranno essere sostituiti con giocatori di livello.

Dal canto suo, Lotito avrebbe risposto promettendo una rosa già pronta in ritiro. Il patron si è dunque dato un mese per sciogliere i nodi dei rinnovi e puntellare la squadra per renderla in grado di sostenere le tre competizioni. Un mese che, c’è dunque da giurarci, sarà bollente per tutti i tifosi biancocelesti.

Articolo pubblicato da Villani il giorno 3 Giugno 2017 11:38