L’ex Biava diventa allenatore. Allenerà i giovani dell’Albinoleffe

Ultime News

Calciomercato Lazio: Guendouzi in arrivo, ma occhio a Dele-Bashiru! Un club inglese pronto a soffiarcelo a gennaio!

#CalciomercatoLazio: Chi parte e chi resta? Sempre attenti ai...

Dele-Bashiru escluso dalla Lazio: dal “mistero” Serie A all’assenza nella lista di Sarri! Ecco la verità.

#Lazio #DeleBashiru #ForzaLazio Nuovo colpo di scena: il talento...
PUBBLICITA

E’ stato il pilastro della difesa biancoceleste per vari anni. Giuseppe Biava, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ha conseguito il patentino da allenatore. Ed ora, per lui, inizia una nuova carriera

BIAVA, RITORNO ALLE ORIGINI

L’ex Lazio, bergamasco, tornerà nella sua città dove allenerà i giovani dell’Albinoleffe. La redazione di Laziochannel.it invia un grande “in becco all’aquila” a colui che ha dùdifeso alla grande i colori biancocelesti. Di seguito, uno stralcio delle sue parole al sito ufficiale della squadra bergamasca:

“Dopo aver fatto il settore giovanile nel Leffe, ho iniziato all’Albinese la mia carriera da professionista e quando è nata l’AlbinoLeffe io ero lì. Dopo la fusione è iniziata una bellissima cavalcata fino alla Serie B ed i ricordi sono splendidi. Ai tifosi dico che sono molto contento di tornare qui. Non ci siamo mai lasciati, perché anche quando ero lontano ho sempre sentito il loro supporto. Con tante persone mi sento ancora adesso. Ai ragazzi del settore giovanile spero di poter insegnare la mentalità giusta, quella del non mollare mai, del crederci sempre. Alla loro età ho sempre puntato a migliorarmi”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

PRIMAVERA, L’INTER E’ CAMPIONE D’ITALIA