giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Marchegiani: “Biglia e Keita? Più facile sostituire il senegalese”

Luca Marchegiani, campione d’Italia con la Lazio il 14 maggio 2000, si esprime sulla stagione dei biancocelesti che verrà. All’ordine del giorno il mercato che il club di Lotito dovrà organizzare.

Queste le parole di Marchegiani intervistato dalla Gazzetta dello Sport: “E’ stato importante dare continuità al percorso del tecnico, bravo a far crescere la squadra migliorando individualmente i giocatori, adattando anche le formazioni alle varie fasi della stagione. Più facile sostituire Keita o Biglia? Keita, perché l’argentino è risultato particolarmente adatto al modo di pensare di Inzaghi, creando con lui un feeling particolare; il senegalese non è un riferimento del gioco del tecnico. Sarà un peccato perdere un giocatore come l’esterno per la Lazio, ma anche per l’esterno perchè a Roma aveva trovato la base ideale per crescere. I loro sostituti? Tare saprà fare le scelte migliori per la Lazio”.

PUBBLICITA

DE VRIJ E MILINKOVIC

“L’olandese, se in condizione per giocare con continuità, restando sarebbe un grandissimo acquisto. Il serbo è giovane e fortissimo, forse neanche lui sa dove potrà arrivare. Per me il centrocampo della scorsa stagione – Biglia, Parolo e Savic – era il migliore della serie A per l’assortimento delle doti”.

CAPITOLO PORTIERE LAZIO

“Strakosha titolare? Non lo so, scelta delicata ma è stato bravo a diventare il titolare. Sul campo si è guadagnato credibilità, non conosco bene la situazione, so che la porta della Lazio è pesante. Ma se hanno fiducia in lui, allora va bene. Come secondo meglio un esperto che sappia gestire le varie situazioni, con un altro giovane avremmo una competizione che avrebbe anche risvolti negativi”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI NEGRO SUL MERCATO DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS