Il Presidente della Spal, Walter Mattioli, ha ricevuto il “Premio Calabrese”. Il numero uno spallino nel corso della manifestazione è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti.
Le parole di Mattioli sulla promozione in A della sua squadra dopo 49 anni: “Non era nostro obiettivo vincere il campionato, volevamo solo salire in Serie A. Il nostro è un gruppo di uomini ambiziosi, tosti e umili, oltre che di bravi calciatori. Abbiamo un bravo allenatore e una società grande e importante che lavora con umiltà. Quindi i presupposti per fare bene c’erano tutti. Abbiamo fatto gioire una città intera. Ora bisogna programmare nel miglior modo la prossima stagione. Ci troveremo ad affrontare le migliori squadre italiane”.
Sul ritiro estivo programmato nella stessa località scelta dalla Lazio: “La sede del ritiro ha portato fortuna.Potrebbe interessarti
Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
Su eventuali trattative tra Lazio e Spal: “Sono tanti i giocatori ci piacciono. Il nostro direttore sportivo già è al lavoro, ho visto già alcuni nomi. Tra Lazio e Spal c’è un buon rapporto. Nomi in questo momento non ne posso fare ma so che la Lazio ha molti giovani che potrebbero esserci utili a Ferrara”.

