Il giornalista Mauro Mazza, noto tifoso biancoceleste, questa volta si sfoga non solo contro Lotito, ma anche contro i laziali.
Queste le parole di Mazza a Radio Incontro Olympia: “Com’è possibile che tifosi che hanno vissuto momenti di gloria manifestano attaccamento a una squadra e a un club che non ha più ambizioni e non vuole tornare grande? Ovviamente la mia domanda è retorica. Non possiamo dimenticare quella parte di storia e non ci dobbiamo accontentare. Se il laziale si accontenta è la fine. E’ normale che il tifoso voglia una squadra più forte. Perché la Lazio fa un passo in avanti e due indietro come il gambero?! E’ avvenuto dopo il 26 maggio, dopo la qualificazione Champions ottenuta a Napoli, dopo ogni grande soddisfazione c’è un arretramento”.
MAZZA CRITICA LOTITO
Poi Mazza attacca direttamente il patron biancoceleste: “Lotito vorrebbe fare grandi cose ma il suo carattere al momento decisivo glielo impedisce. Potrebbe fare rinnovi e acquisti per tempo, potrebbe saggiamente amministrare le risorse che ha. Invece il suo carattere gli impedisce che le cose buone vengano fatte per risparmiare un euro e farsi più furbo di chi ha davanti. Questo è un limite che ci portiamo dietro da anni. Da parte sua c’è la scommessa e la presunzione di saperne una in più di chi ha davanti, com’è successo l’anno scorso con Bielsa. Questo è snervante e porta sempre alla rottura.
Tare santo subito perché sopporta questi atteggiamenti da anni.Potrebbe interessarti
SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB

