Il co-patron della Salernitana, Marco Mezzaroma, è intervenuto ai microfoni de Il Mattino per parlare di diversi argomenti. Di seguito riportiamo le sue parole.
SU LOTITO A CAPO DELLA LEGA DI B
“Siamo stati bravi a patrimonializzare negli anni, pur commettendo errori di cui assumo responsabilità. Lotito in Lega? Ho iniziato con mio cognato, continuare da solo sarebbe oggettivamente molto complicato -spiega Mezzaroma- non tanto dal punto di vista economico ma soprattutto in termini di tempo e lavoro”.
SU BOLLINI
“Con lui abbiamo ragionato, non ci sono intoppi sulla prosecuzione del rapporto. Allestiremo un roster con determinati parametri. Non è serio dire se per la salvezza o la Coppa Campioni: la storia insegna che squadre attrezzatissime non hanno centrato la Serie A, dove invece è salito chi mirava a un torneo tranquillo. Il calcio è imprevedibile.”
SULLA SALERNITANA
“Abbiamo fatto disamine tecniche in entrata e in uscita. Dobbiamo approfondire, il mister si tiene in contatto col direttore. Non faccio nomi. Le idee coincidono, stiamo cercando di operare”.
SUI GIOVANI BIANCOCELESTI NELLA SALERNITANA
“Ragionando ad ampio respiro, nel calcio i contratti sono quasi tutti troppo alti.Potrebbe interessarti
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
Baptista: “Derby, un delirio romano! La passione di Roma è indimenticabile, rete compresa…”
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


