mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sergey Milinkovic Savic, l’uomo in più della Lazio di Inzaghi

Prepotenza fisica, tecnica cristallina e gol pesanti. Segna, ispira, contrasta e corre tantissimo. Sicuramente il miglior Milinkovic visto sinora. La crescita del centrocampista della Lazio è sotto gli occhi di tutti.

39 le presenze stagionali, con 7 reti e 10 assist forniti si è rivelato l’uomo in più in fase offensiva per Inzaghi. Offensivamente ha portato a compimento 42 dribbling, 29 tiri in porta e 41 passaggi chiave. Il numero 21 può vantare anche ottime doti fisiche certificate dai 247 duelli aerei imbastiti e dai 70 tackle vinti. Grande merito della sua esaltante stagione va riconosciuto a Inzaghi. Il tecnico è stato bravissimo nel creare le condizioni adatte per far rendere al massimo i suoi giocatori più talentuosi. Importante per il centrocampista anche il lavoro svolto da Immobile nell’attaccare la profondità e, spesso, nell’uscire dalla sua zona aprendo varchi per gli inserimenti dei compagni. Situazione che ha favorito proprio Milinkovic. La prossima stagione potrebbe essere proprio quella della sua definitiva consacrazione.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS