Montepaone, ag. Biglia: “Abbiamo chiesto la cessione da un mese, aspettiamo il Milan”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari 0-0 LIVE: che la battaglia abbia inizio, forza ragazzi!

All'Olimpico si respira passione biancoceleste! Non perdetevi la...

Gaetano carica la Lazio: «Cagliari è forte, ma questa sera vogliamo solo vincere. Nessun dubbio su chi siamo!»

#ForzaLazio #VinciamoNoi Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari, mostra grande sicurezza...

Cataldi su Cagliari-Lazio: “Buona reazione, ora serve grinta vera!”

#ForzaLazio Cagliari vs. Lazio, Cataldi ci crede: «Abbiamo avuto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lucas Biglia e il Milan. Un matrimonio che prima o poi ci sarà. La frenata dei giorni scorsi, dovuta alla distanza piuttosto ampia tra i due club preoccupa il giocatore della Lazio. L’argentino ha dichiarato a Lotito la volontà di lasciare i biancocelesti.

A darne conferma è il suo procuratore, Enzo Montepaone, che intervistato da Il Messaggero ha dichiarato: “Lucas ha parlato con la Lazio un mese fa circa, dichiarando la propria scelta ed è quella di andare via. C’è una trattativa con il Milan e noi siamo in attesa che le due società trovino un accordo definitivo. So che stanno parlando per trovare una soluzione. Noi aspettiamo, anche perché c’è pure una possibilità di andare in Inghilterra, ma di più non posso dire”-

Quindi non c’è solo il Milan su Biglia anche se, a detta dell’agente, la scelta del calciatore sudamericano è ormai chiara: “Sono Lazio e Milan che stanno parlando e che devono trovare un accordo finale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Ad ogni modo io sarò in Italia la prossima settimana e speriamo che tutto si risolva in breve tempo”.

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 21:05 — Ultima alle 21:05