Pinelli: “Biglia al Milan la prossima settimana, la Juve ha due piani per prendere Keita”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Pedro capitano contro l’Inter? La dirigenza ci starebbe pensando

I tifosi della Lazio starebbero cercando di convincere la...

Lazio, scontro aperto tra Fabrizio Corona e Lotito: l’11 maggio la verità

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...
PUBBLICITA

Il giornalista di Mediaset Premium, Pietro Pinelli, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del calciomercato della Lazio. Di seguito riportiamo le sue parole.

SU DE VRIJ, KEITA E BIGLIA

“Per De Vrij c’è il 50% che rimanga a Roma -spiega Pinelli- Biglia nella prossima settimana andrà al Milan. La situazione di Keita è sempre la stessa, speriamo la Lazio ricavi qualcosa dalla Juventus”.

SU MURIEL E GOMEZ

“Bisogna vedere se è una strategia per far abbassare le pretese di Ferrero per Muriel. La strada che porta a Gomez è la strada più facile sicuramente”.

SULL’INTERESSE DELLA JUVE PER KEITA

“La Juventus farà un timido tentativo per Keita ma soltanto verso il venti/trenta agosto. I progetti della Juve sono due, il piano A è quello di prendere Keita per pochi milioni. Il piano B è quello di prenderlo il prossimo anno a 0”

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

IL VERTICE A TRE A FORMELLO, LEGGI QUI