Pioli snobba ancora la Lazio. Leggete cosa ha detto

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Non c’è dubbio che la carriera di Stefano Pioli ha raggiunto il suo picco nel periodo alla Lazio. L’allenatore sembrava molto legato all’ambiente e alla squadra ma evidentemente era tutta una sceneggiata.

Nel suo periodo romano ricordiamo l’inno cantato abbracciato alla squadra e le lacrime dopo la conquista del terzo posto al San Paolo. E’ passato un anno dal suo addio alla Lazio, eppure sembra passata un’eternità. La prima caduta di stile l’ha avuta qualche mese fa alla vigilia di Juve Inter in cui sminuì il valore del club biancoceleste. Ora il tecnico emiliano ci è ricaduto. “È sempre stato un mio desiderio allenare la Fiorentina. È l’unica squadra in Italia che avrei voluto allenare”, ha sottolineato Pioli alla presentazione alla Fiorentina. L’allenatore ha snobbato il suo passato laziale, ma anche quello all’Inter e al Chievo. Parole che sicuramente non scenderanno giù ai tifosi biancocelesti che nel suo biennio nella Capitale l’hanno sempre difeso. Gratitudine, questa sconosciuta…

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

HERNANDEZ LAZIO, ORA SI PUO’>>>LEGGI QUI

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20