sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – Riforma del campionato 2017-2018. Ecco i dettagli

Modalità lettura

Sono partite ieri le finali scudetto Primavera, le ultime con la formula di quest’anno. Dal prossimo anno, infatti, entrerà in vigore la riforma dei campionati. Le squadre saranno divise in Primavera 1 e Primavera 2, con promozioni e retrocessioni .

Le 16 che si giocheranno il titolo il prossimo anno (tutte di A) sono Lazio, Fiorentina, Samp, Verona, Juve, Chievo, Toro, Sassuolo, Atalanta, Inter, Roma e Genoa (arrivate alle finali o ai playoff), Milan, Udinese, Napoli e Bologna (grazie al ranking della Primavera).

PUBBLICITA

CAMPIONATO 2016-2017

Intanto fare un pronostico per quest’anno è tutt’altro che facile. La Lazio non parte per vincere ma può ritagliarsi un posto importante nel torneo. Questa sera l’aspetterà il derby con la Roma valevole per i quarti di finale. L’obiettivo è quello di vendicare la cocente sconfitta subita in Coppa Italia e ristabilire il primato cittadino. La Primavera laziale, del resto, è stata negli ultimi anni sempre al top sopratutto nei derby. Da ricordare la vittoria della Coppa Italia proprio in finale con la Roma. Che questo possa essere di buon auspicio per la partita di stasera… Avanti ragazzi!

METTI MI PIACE SULLA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE IL RISULTATO DEL PRIMO QUARTO DI FINALE>>>CLICCA QUI

 

 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS