Con la fine del campionato, i tifosi hanno ancor più voglia di calcio giocato. Ecco accontentati i calciofili con le final eight del campionato Primavera che vede coinvolta anche la Lazio di Bonatti.
COME FUNZIONA IL CAMPIONATO PRIMAVERA
Le Società iscritte sono suddivise, sulla base di un ranking sportivo (Allegato 1) determinato tenendo conto dei risultati conseguiti dalle 42 Società partecipanti alla competizione nelle ultime cinque edizioni del Campionato Primavera TIM “Trofeo Giacinto Facchetti”, in tre gironi di quattordici squadre (Girone A, Girone B, Girone C. Al termine della prima fase del campionato, le prime e le seconde classificate di ogni girone, per un totale di sei squadre, accedono direttamente alla Fase Finale (anche detta final eight). Le terze, le quarte e le due migliori quinte classificate disputano il turno di qualificazione alla Fase Finale. Le otto Società che disputano il turno di qualificazione alla Fase Finale sono accoppiate tra loro in un tabellone di tipo tennistico che prevede la disputa di sei gare uniche (quarti, semifinale e finale).
DERBY PRIMAVERA
La Lazio Primavera è arrivata prima nel girone A spinta da bomber Rossi che ha realizzato ben 24 reti.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
06/06/2017 ore 18:02
Fabrizio Piepoli
IL PRESIDENTE DELL’ATALANTA PARLA DI GOMEZ>>>LEGGI QUI


