giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sergio: “Inzaghi ha aperto un ciclo, bisogna andare avanti con lui”

Per dire la sua sulla stagione della squadra di Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel l’ex biancoceleste Raffaele Sergio:

“Questa è una rosa giovane, di ottimo valore. È vicina a compiere il salto di qualità ma servirebbe inserire giocatori di esperienza.

PUBBLICITA

Nella prossima stagione questa squadra avrà un anno di esperienza sulle spalle. E’ stato aperto un ciclo che può durare a lungo. Servirà tempo ma continuare con Inzaghi è certamente un aspetto positivo. Inoltre va ricordato che quattro squadre andranno in Champions direttamente nella stagione 2018-2019. La squadra sarà impegnata su tre fonti ci sarà quindi un maggior dispendio di energie.

Sono soddisfatto del rendimento del pacchetto difensivo. Stefan de Vrij è un giocatore affermato. Ho visto bene i due giovani, Wallace e Hoedt, che sono cresciuti tanto. Si sono dimostrati un ottimo investimento.

Milinkovic ha forza, riesce ad attaccare bene gli spazi e in campo è sempre determinato. Queste sono le sue grandi qualità.

Non partirei con Felipe Anderson da esterno nel 3-5-2. E’ un calciatore di grande spessore nel tridente. Lì si esalta e inoltre può spaccare le partite a gara in corsa. Sa saltare l’uomo, ha qualità offensive straordinarie. Potrebbe ricoprire anche il ruolo di trequartista”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS