La stagione in biancoceleste di Alessandro Rossi e Giorgio Spizzichino

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Due giovani promesse della Primavera biancoceleste. Alessandro Rossi e Giorgio Spizzichino grazie alle loro prestazioni con la Primavera hanno ottenuto la chiamata di mister Inzaghi nella Lazio dei grandi. I due sono stati tra i più presenti e costanti per rendimento nella squadra di Andrea Bonatti.

Rossi in questa stagione ha messo insieme 30 presenze. Per un totale di 2.291 minuti disputati durante i quali ha realizzato 25 reti. In Primavera il centravanti è stato il secondo miglior marcatore stagionale con 24 reti in 22 presenze. E’ stato convocato in Prima Squadra per la prima volta il 18 dicembre in occasione della gara interna con la Fiorentina. Il suo esordio in Serie A risale invece all’8 gennaio nella gara casalinga con il Crotone. Complessivamente l’attaccante ha raccolto 3 presenze in Serie A, per un totale di 43 minuti.

Per Spizzichino invece 30 le presenze, è stato in campo per 2.755 minuti. E’ riuscito, inoltre, a realizzare la sua prima rete con la Primavera il 12 ottobre scorso nel secondo turno di Primavera TIM Cup. Anche Spizzichino ha convinto mister Inzaghi. Il 28 maggio scorso ha esordito in Serie A prendendo parte agli 11 minuti finali di Crotone-Lazio.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 24 Giugno 2017 08:30