giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tizi, ag. FIFA: “Marusic può rivelarsi un acquisto interessante”. E su Azmoun…

L’agente Fifa ed esperto di calcio serbo Gianluca Tizi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del nuovo acquisto della Lazio, Marusic, e dell’obiettivo di mercato biancoceleste Azmoun.

Su Marusic: “E’ un buon giocatore, centrocampista offensivo che può anche fare punta esterna. Lo vedo più come mezz’ala offensiva, ha fatto bene nell’Oostende. Può essere un acquisto interessante. Esiste il problema del salto da un calcio meno difficile di quello italiano alla Serie A. Sono ottimista e chi l’ha scelto credo abbia valutato bene, poi non lo conosco di persona: le qualità ci sono. Ultimamente il campionato belga è diventata una fucina importante di qualità. In Italia i ’92 sono ancora giovani, lui è titolare da 3 anni in Belgio. Credo sia pronto per la Lazio”.

PUBBLICITA

Su Azmoun: “L’Iran produce i calciatori più interessanti. In Italia non abbiamo una tradizione importante, ma questo è un giovane che sono due anni che gioca in Russia e ne parlano come un calciatore con caratteristiche fisiche importanti unite ad una tecnica di livello. Azmoun, seppur abbia qualità, sarebbe più una scommessa di Marusic. Ancora non ho capito i criteri di scelta delle società. In Inghilterra per esempio inseriscono tutti i parametri in un software che effettua la scelta. Se Azmoun è stato visto e giudicato da Lazio, tanto di cappello a chi rischia su un iraniano”.

LIVE NEWS