mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ultimatum di Lotito a Calenda per Keita. Ecco le ultimissime

E’ andato realmente in scena a Villa San Sebastiano l’incontro tra Lotito e Calenda, agente di Keita. Oggetto della discussione il futuro del senegalese. Ecco le ultimissime.

ACCORDO MILAN-LAZIO

A Villa San Sebastiano stanotte si è dormito molto poco, causa Keita. E’andato infatti in scena il tanto atteso incontro tra il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e l’agente di Keita Balde Diao, Antonio Calenda. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, arebbe stato proprio il presidente biancoceleste ad offrire il classe ’95 al Milan, per una cifra di 30 milioni. I rossoneri hanno accettato le richieste del patron biancoceleste. Adesso resta da aspettare il si del giocatore, che non avrebbe ancora dato il suo benestare. Lotito è stato chiaro con Calenda, o il giocatore rinnova o va al Milan. Se non si dovesse configurare nessuna delle due opzioni il presidente ha avvertito il procuratore che il classe ’95 verrà lasciato in tribuna per l’intera stagione. Un vero e proprio ultimatum dunque. Adesso la palla passa a Keita e Calenda.

PUBBLICITA

LASCIA UN ‘LIKE’ SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DE VRIJ DAL RITIRO DELL’OLANDA>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS