Zambrotta: “Piansi quando perdemmo lo scudetto del 2000”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lotito alla riscossa: smentiremo i pessimisti o sarà l’ennesima delusione per la Lazio?

La tensione è palpabile, l'elettricità nell'aria quasi frizzante. La...

Lautaro sfida la Lazio: “Scontro infuocato, siamo pronti al caos!”

Alla vigilia della finale di Coppa Italia contro l'Inter,...
PUBBLICITA

C’è chi ride e c’è chi piange. Sicuramente i tifosi della Lazio ricorderanno quel 14 maggio 2000 come la gioia più grande per uno scudetto insperato. Di riverso invece gli sconfitti come lo juventino Zambrotta.

Gianluca Zambrotta, ex terzino azzurro, ha ricordato quella giornata: “La prima volta mi è capitato di piangere è stato al primo scudetto della Juventus perso nel ’99- ‘2000. Ho versato lacrime per la partita di Perugia“. Poi continua: “Sicuramente quello è stato il mio primo pianto come giocatore”.

METTI MI PIACE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DEL PARMA DI NUOVO IN SERIE B DOPO IL FALLIMENTO>>>CLICCA QUI