sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zauri: “Keita decisivo, spero la Lazio riesca a non privarsene”. E su Cataldi…

La sessione estiva ancora non è iniziata, ma da settimane ormai su radio, tv, giornali e siti web il calciomercato è l’argomento che tiene maggiormente banco. Anche Luciano Zauri, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ha voluto dire la sua sulle trattative in casa Lazio.

Queste le opinioni dell’ex terzino biancoceleste, a partire dalla possibile partenza di Keita Balde Diao: “Spero ancora che la Lazio possa riuscire a non privarsi di Keita, resistendo alle offerte e soprattutto convincendo il ragazzo a rimanere. Il numero 14 biancoceleste è stato decisivo per Inzaghi in questa stagione, grazie anche al lavoro del tecnico che sono convinto riuscirebbe a motivarlo ancora, in caso di permanenza del suo “gioiellino” a Roma. Certo è che se Keita non dovesse restare, el Papu Gomez sarebbe un’ottima soluzione, forse la migliore”.

PUBBLICITA

Sull’ipotesi invece di puntare su Cataldi come eventuale sostituto di Biglia: “Stessa cosa non dicasi per Cataldi come possibile post-Biglia. La Lazio deve decidere se puntare e rilanciare il nazionale italiano, tuttavia, per sostituire eventualmente il capitano argentino, Lotito e Tare devono puntare su altro”.

E PER LE ULTIME DAL FRONTE GOMEZ, CLICCA QUI


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS