giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Zoff a difesa dei tifosi: “Vanno rispettati di più dal mondo del calcio”

Il no di Donnarumma al rinnovo di contratto con il Milan fa ancora parlare molto. La Gazzetta dello sport ha chiesto un commento al monumentale Dino Zoff, esempio di lealtà e sportività indiscusse.

Il grande Zoff ha voluto precisare che “ho le mie idee ma non voglio fare la morale. Il calcio di oggi è questo e non mi stupisco. Il procuratore ha fatto i suoi interessi. Considerato che club, giocatore e agenti giocano ognuno il proprio ruolo come capita in ogni trattativa, direi che chi ci resta peggio sono i tifosi e li capisco. La passione è una cosa importante e troppo spesso si tralascia questo aspetto. Dai diritti televisivi agli stadi e a tante altre cose l’appassionato resta sempre in secondo piano. E invece la passione è linfa per il calcio. I tifosi andrebbero rispettati di più. E non mi riferisco solo a Donnarumma”.

PUBBLICITA

Cosa avrebbe fatto Zoff se fosse vissuto nel calcio di oggi? Dino non ha dubbi: “Penso sarei stato sempre me stesso, anche se il contesto è cambiato. Per me la guida è stata la famiglia, sono cresciuto nel rispetto delle regole. Contano le persone e i valori che hai”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DEL BRUTTO EPISODIO OCCORSO A DI VAIO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS