giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Agostinelli: “Gli esterni li abbiamo. A che serve Marusic?” Poi sul calciomercato…

L’ex tecnico, Andrea Agostinelli, ha parlato di calciomercato e dell’acquisto di Marusic da parte della Lazio. Inoltre ha analizzato gli spinosi casi di Biglia, Keita e de Vrij

AGOSTINELLI SU MARUSIC

PUBBLICITA

Ecco le parole di Andrea Agostinelli, dalle frequenze di Radiosei: “La Lazio secondo me non aveva bisogno di un altro esterno, vista la presenza di Lukaku, Basta, Lulic e Felipe Anderson. Senza dimenticare Patric. Anche se lo spagnolo potrebbe partire. Forse è sul mercato e Marusic dovrebbe prendere il suo posto. Con questo acquisto credo davvero che Inzaghi punti sul 3-5-2, modulo già visto nella passata stagione“.

SUI CASI BIGLIA – KEITA – DE VRIJ

In questa settimna ci potrebbero essere novità su Biglia, Keita e de Vrij. La Lazio deve capire le loro volontà. Se fossi Inzaghi comunque, in caso di loro permanenza, li farei giocare lo stesso. Sono grandi campioni e bisogna puntare su di loro”.

SUL CALCIOMERCATO

Kucka nell’affare Biglia? Perchè no. A me piace. E’ un ottimo centrocampista con il fiuto del goal. Il vero sostituto di Biglia? Ce ne sono anche in Serie B. L’argentino non è unico in quel ruolo”.

INZAGHI BOCCIA MORRISON. ECCO IL PERCHE’

SEGUICI SU TWITTER, DIVENTA NOSTRO FOLLOWER >>> CLICCA QUI

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB

LIVE NEWS