lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

AURONZO – Lombardi: “Posso fare l’esterno a tutta fascia. Saremo pronti per la Juve”

Al termine dell’allenamento, Cristiano Lombardi è stato intervistato dalla radio ufficiale, Lazio Style Radio. Ecco le sue parole

LOMBARDI ED IL RITIRO

PUBBLICITA

I primi giorni sono sempre difficili dopo un mese di vacanza. Siamo tutti in ripresa però i giorni a Formello ci hanno aiutato. Tra un mese abbiamo la Supercoppa da giocare quindi è giusto che sia così. Non ci aspettavamo così tanta gente. Significa che la stagione scorsa è stata buona con la conquista diretta dell’Europa League, siamo arrivati in finale di Coppa Italia, questo seguito ce lo meritiamo. Per ora siamo gli stessi giocatori dell’anno scorso, sappiamo che se abbiamo raggiunto determinati risultati lo dobbiamo a questo gruppo coeso, andiamo tutti nella stessa direzione“.

IL SUO RUOLO E IL COMPAGNO DI STANZA

Sono in camera con Rossi, sono molto contento che Alessandro sia qui con noi, se lo è meritato lo scorso anno. Gli auguro di poter rimanere, ora sta a lui dimostralo sul campo che può essere da Lazio. Siamo ragazzi, dobbiamo divertirci ma soprattutto dobbiamo stare bene in camera, perché il ritiro vuol dire mangiare, dormire e allenarsi. Scegliere un buon compagno di camera è importante. Giocare come esterno a tutta fascia potrebbe essere nelle mie qualità e caratteristiche, mi dovrò adattare, faticare e sacrificarmi per poter provare a ricoprire questa posizione in campo. Sicuramente non è il mio ruolo naturale, nasco attaccante, non sarà facile dover difendere però sono giovane e devo sapermi adattare a quello che richiede il mister“.

LEGGI IL REPORT DELL’ALLENAMENTO ODIERNO

SEGUICI SU TWITTER

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB

LIVE NEWS