AURONZO – Milinkovic: “Che emozione segnare al derby. Biglia? Vorrei restasse”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

La bufera sull’arbitro gela i tifosi laziali: un VAR da incubo ruba la vittoria biancoceleste!

La Lazio barcolla in classifica e i tifosi sentono...

Calciomercato Lazio, tifosi divisi: Fabiani sfida le big per un crack della Liga!

Calciomercato Lazio, ecco la mossa che potrebbe accendere la...
PUBBLICITA

Al termine dell’allenamento pomeridiano, caratterizzato dalla contestazione dei tifosi nei confronti di Biglia, alla radio ufficiale Lazio Style Radio, è intervenuto il Sergente Milinkovic Savic. Ecco le sue parole

MILINKOVIC: “SONO CARICO. BIGLIA? SPERO RESTI CON NOI”

Voglio prepararmi bene per la nuova stagione. Ora è tornato anche Lucas. Lui è un grande calciatore dentro e fuori dal campo. Speriamo che resti con noi. Bello vedere i tifosi a bordo campo. A noi fa piacere perché così vedono che noi siamo carichi e siamo pronti al tutto per tutto per la Lazio. Il ritiro sta andando bene. Meglio venire qui ad Auronzo e stare una decina di giorni. Qui il tempo è buono e non fa troppo caldo rispetto a Roma. E’ giusto stare anche insieme ai tifosi. Loro ci sostengono e noi vogliamo farli felici. La lingua? Per me l’italiano è ancora un po’ difficile. Mi sta aiutando Lulic. Ed ora aiuteremo anche Marusic con l’italiano”.

IL GOAL AL DERBY IL PIU’ IMPORTANTE

L’esultanza del derby? E’ una cosa mia segreta, che non sa nessuno (ride n.d.r.). Il goal del derby di andata? E’ stata una grande emozione. Sicuramente non è un goal normale come contro le altre squadre. Peccato per la mezza rovesciata nel derby di campionato. Se segnavo sarebbe venuto giù lo stadio. Il mio goal più bello? Contro il Genoa in Coppa Italia. Non mi aspettavo una stagione così bella e positiva per me. 7 goal e 10 assist sono tantissimi”.

UN OBIETTIVO DELLA LAZIO FIRMA PER IL GENOA

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER