Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO – L’iraniano Azmoun a un passo dalla Lazio

Pubblicato

il

PUBBLICITA

La Lazio da diverso tempo sta trattando l’attaccante iraniano Sardar Azmoun. La società biancoceleste vorrebbe metterlo il prima possibile a disposizione del tecnico Simone Inzaghi. Il ventiduenne, attualmente al Rubin Kazan, ha già l’accordo sull’ingaggio con la squadra capitolina ma ora bisogna trattare con il club di appartenenza.

Ieri, attraverso un tweet, la federazione iraniana aveva dato per raggiunto l’accordo tra le due società ma a quanto riportato da Sky Sport non c’è ancora nulla. I biancocelesti offrono 15 milioni, il Rubin ne vorrebbe 20, l’affare si potrebbe chiudere con una cifra intorno ai 18 milioni. La Lazio resta fiduciosa e lavora per liberare un posto da extracomunitario per il giocatore. Infatti, per arrivare ad Azmoun è necessaria la cessione di uno degli extracomunitari in esubero, Perea e Mauricio su tutti.

LEGGI ANCHE UN ANNO DI CIRO IMMOBILE ALLA LAZIO

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

 


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Real Madrid insiste per Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Milinkovic

Calciomercato Lazio – Che il Real Madrid fosse interessato a Milinkovic-Savic era cosa nota. Negli ultimi giorni però Florentino Perez sarebbe tornato alla carica per il classe ’95

Calciomercato Lazio – Il centrocampista serbo è sempre più leader della compagine biancoceleste e le sue prestazioni non sono certo passate inosservate ai top club d’Europa. Tra questi il Real Madrid, che da tempo ha messo gli occhi sul sergente scontrandosi però con la volontà di Claudio Lotito di trattenerlo o comunque di non cederlo per meno di 100 milioni. Negli ultimi giorni, stando a quanto riportato da Don Balon, i blancos starebbero però tornando sulle tracce di Milinkovic-Savic per ringiovanire il centrocampo. Secondo il giornale spagnolo Florentino Perez sarebbe disposto ad arrivare a 80 milioni, cifra che, alla luce dell’irremovibilità sempre dimostrata in merito da Lotito, potrebbe non bastare per portarlo via dalla Lazio. 

 

Continua a leggere

Articoli più letti