venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Il presidente del Benevento: “Abbiamo preso Cataldi”

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Ottochannel Tv il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, ha annunciato nuovi giocatori per la propria squadra. Sicuri al momento gli arrivi di D’Alessandro dall’Atalanta e di Danilo Cataldi dalla Lazio. Il centrocampista biancoceleste si sottoporrà alle visite mediche dopodiché nella giornata di domani si aggregherà ai nuovi compagni. Per entrambi la formula è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto per il Benevento:

Questa è la testimonianza che stiamo costruendo un progetto. Non stiamo prendendo dei calciatori per essere una meteora. Sono ragazzi che devono essere la base per una società che quest’anno dovrà cambiare 17-18 giocatori per creare la struttura per il prossimo anno in serie A. Non per puntare a competere con le big, ma a fare dei campionati sullo stile del Sassuolo, Chievo, Udinese. Società medie che danno il loro contributo al calcio italiano”.

PUBBLICITA

LEGGI LE ULTIME SU KEITA

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS