Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Calciomercato Lazio, Sarri innamorato di Gila: vuole averlo a tutti i costi

La Lazio dovrà fare i conti con l'inizio del...

Lazio, Lotito furioso contro i tifosi: si registrano perdite milionarie nelle casse biancocelesti

"Ad un'azione corrisponde una reazione uguale e contraria". Questo...
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO- Lazio, tutto fatto tra Biglia e il Milan: lunedì visite mediche




Milan-Biglia, è fatta.

Tutto fatto tra Lazio e Milan per il trasferimento di Lucas Biglia. Lotito e Fassone hanno trovato l’intesa. Secondo quanto riportato da Mediaset Premium, infatti, l’accordo è stato trovato sulla base di 15/16 milioni più bonus. E’ possibile che lunedì l’argentino svolgerà le visite mediche a Milano. Raggiungerà poi, Milanello per affrontare questa nuova avventura, tutta rossonera. A nulla sono valsi gli ultimi tentativi di Lotito e Tare, il  centrocampista ha rifiutato anche i 3 milioni di Euro a stagione.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LAZIO, DJORDJEVIC E MARCHETTI SALUTANO: NIENTE AURONZO>>> LEGGI QUI