BIGLIA – Sembrava tutto fatto, ma… Ecco le ultime sulla trattativa

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Continua a non vedere la luce, la trattativa Biglia. Lazio e Milan è ormai quasi un mese che continuano a trattare, senza però, trovare il fatidico accordo. E se nei giorni scorsi era dato tutto per scontato, con l’argentino pronto a sostenere le visite mediche, ora rischia di partire per Auronzo. Ecco il perchè

BIGLIA, MARTEDI’ UN NUOVO INCONTRO

Montella spinge per avere il centrocampista entro la prossima settimana. Fassone e Mirabelli continuano a telefonare a Lotito. Quest’ultimo continua a rifiutare le offerte al ribasso dei rossoneri. Vuole 20 milioni, o almeno 18. Esclusi bonus e contropartite. Infatti non è stato trovato, al momento, neanche l’accordo sulla valutazione del cartellino di Lapadula. A questo punto il Milan dovrò di nuovo formulare un’offerta, probabilmente quella decisiva. Biglia si è promesso al Diavolo. Martedì, secondo Sportitalia, è previsto un nuovo incontro tra l’agente del calciatore e la società rossonera. Forse, a questo punto, ci sono anche degli ostacoli legati all’ingaggio. Una telenovela senza fine.

CATALDI VA CEDUTO? ECCO LA RISPOSTA DEI TIFOSI AL NOSTRO SONDAGGIO

SEGUICI SU TWITTER

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 12:05 — Ultima alle 12:05