sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Caicedo-Lazio: ecco le cifre dell’operazione

Niente da fare per l’iraniano Azmoun e la Lazio sceglie Felipe Caicedo. L’ecuadoregno è a Roma per le visite mediche in compagnia dell’intermediario Castagna e l’agente Vargas. Dopo gli accertamenti porrà la sua firma su un triennale da quasi 2 milioni (più bonus) a stagione.

Erano tre giorni che Caicedo attendeva la chiamata definitiva della Lazio, nonostante l’inserimento del Lugo. Ieri è arrivato l’ok perché l’ultimo tentativo da 18 milioni per Azmoun è andato a vuoto. La casella da extracomunitario dunque sarà di Felipao. Per avere il calciatore i biancocelesti hanno sborsato circa 6 milioni di euro (comprese commissioni e cartellino) più 12 milioni lordi sino al 2020. C’è l’accordo con il presidente Lotito ma il tesseramento e l’annuncio del ventottenne dipendono dalla cessione all’estero di uno fra Perea e Mauricio. A onor del vero ieri Tare lavorava per tentare di cedere Filip Djordjevic, di cui Caicedo per caratteristiche è il sostituto naturale: 183 centimetri di potenza ma solo 13 gol realizzati nelle ultime quattro stagioni. Come riporta Il Messaggero, una media gol che sta facendo storcere il naso a tanti laziali. Il ds albanese però è certo delle sue potenzialità inespresse per colpa dell’ex tecnico Flores. Non a caso l’Espanyol tre anni fa lo aveva blindato con una clausola da 35 milioni.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE INTENZIONI DELLA JUVENTUS IN CASO DI CESSIONE DI DYBALA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS