CALCIOMERCATO – Biglia non parte e intanto sfuma anche Camacho

Ultime News

Isaksen troppo forte per la Lazio? L’ex leggenda non ha peli sulla lingua!

L'ex difensore Gregucci decifra l'attacco della Lazio: chi brilla...

Calciomercato Lazio: Cancellieri, talento sprecato o prossima stella? Le novità che scottano

Calciomercato Lazio: Noslin in bilico, Cancellieri emerge come sorpresa?...

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...
PUBBLICITA

Non si compra se prima non si vende. Ormai tutti i laziali sono abituati al diktat societario. Funziona così da quando c’è Lotito, ma il problema è che a volte la società riesce a complicarsi la vita anche quando le trattative sembrano in via di definizione. E’ quanto accaduto con Biglia, che da un mese è promesso sposo del Milan, ma probabilmente a breve partirà per Auronzo di Cadore per fare la preparazione agli ordini di mister Inzaghi.

Intanto sfumano i possibili sostituti. E’ il caso di Ignacio Camacho, capitano del Malaga, che la Lazio aveva individuato come sostituto di Biglia. Ma in attesa che la trattativa col Milan si sblocchi, ecco che Camacho è vicinissimo al Wolfsburg. Dalla Germania sono convinti che l’operazione sia conclusa, agli spagnoli andranno 15 mln. Per buona pace di Tare che l’aveva annotato sul suo taccuino. Il problema è che l’agente del giocatore ha già annunciato che non rimarrà a Roma, mettendo la società in una posizione difficile.

Il regista è in scadenza tra un anno e se Lotito non dovesse accettare le condizioni poste dalla società rossonera, rischia di perderlo a 0 tra un anno. L’ad Fassone ha confermato che la trattativa è ancora in piedi, ma vive una fase di stallo ormai da diverse settimane. In serata dovrebbe esserci l’incontro tra l’agente Montepaone la dirigenza capitolina per sbloccare la situazione (leggi qui le ultime). Con la speranza che si possa trovare una soluzione quanto prima. Inzaghi deve sapere se può puntare o meno sul suo capitano per la prossima stagione.

SEGUICI SU TWITTER

Articolo pubblicato da Fabrizio Piepoli il giorno 6 Luglio 2017 15:35