CALCIOMERCATO – Per l’attacco rispunta Janssen. I dettagli

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

La Lazio è ancora alla ricerca di un attaccante che possa sostituire o affiancare Ciro Immobile. Data per scontata la partenza di Keita e pienamente appurato che Djordjevic non può garantire buone prestazioni, la dirigenza capitolina si sta guardando intorno. tanti i nomi, ultimo in ordine di tempo quello del danese Janssen, in forza al Tottenham.

IL TOTTENHAM LO HA PAGATO 22 MILIONI

Secondo quanto riportato stamane dal quotidiano Il Messaggero, Vincent Janssen, attaccante danese classe ’94, sarebbe entrato nelle mire dei biancocelesti. O meglio ri-entrato. Già perchè il 23enne era stato già trattato durante la scorsa estate. Fu il Tottenham ad acquistarlo dall’Az Alkmaar, strappandolo agli olandesi per la cifra di 22 milioni di euro. In questa stagione però, per lui solamente 27 presenze, ben poche da titolare, condite da appena 2 goal. Chiuso in attacco da un mostro sacro come Kane, Janssen sembra destinato a cambiare aria in estate. E la Lazio ci sta pensando. Un’operazione che potrebbe concretizzarsi con la formula del prestito. SItuazione in evoluzione.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI MURGIA DAL RITIRO DI AURONZO>>>CLICCA QUI